Pneumatici per MERCEDES-BENZ SLK 55 AMG, 5439cc, 360cv 265kw, Benzina

Autore redazione - aggiornato il 26/10/2014 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MERCEDES BENZ SLK è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MERCEDES BENZ SLK.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MERCEDES BENZ SLK, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MERCEDES BENZ SLK e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per MERCEDES BENZ SLK, 55 AMG, 5439cc, 360cv 265kw, Benzina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
225/40 r18 92Z A partire da 60,90 €
225/35 r19 88Z A partire da 66,20 €
225/40 r18 92Z A partire da 60,10 €
225/35 r19 88Z A partire da 70,30 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici con il piu’ alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere il grip sul bagnato, offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture piu’ sportive quando spinte alle massime velocita’. Rappresentano il miglior compromesso possibile (tra i pneumatici destinati alla guida sportiva) per il normale utilizzo su strada.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Sono un compromesso tra prestazioni e durata, offrono performance inferiori ai pneumatici Ultra High Performance ma una maggiore durata del battistrada. Sono costruiti per garantire una maneggevolezza prevedibile ad alte velocità ed una buona qualità di guida.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!